Abbraccia il drago e ritrova la serenità

il Libro

Abbraccia il drago e ritrova la serenità

Come aprire il cuore al tuo infinito potenziale

Abbraccia il drago e ritrova la serenità

Che ti piaccia o no, tutto ciò che è presente ora nella tua vita è lo specchio di ciò che è presente nella tua mente.

Non importa chi sei, cosa stai facendo, o dove ti trovi: se sei in pace con la tua mente, in ogni istante puoi sperimentare il tuo infinito potenziale. Il tuo stato naturale è uno stato di connessione e quiete in cui ogni cosa è già realizzata.

Allora perché è così difficile essere felici? Perché la felicità richiede il coraggio di andare oltre le storie della mente per accedere allo spazio sacro dell’essere. E in questo spazio diventare pienamente sé stessi, accettando ogni parte di sé, incluse le proprie paure, fragilità, errori, resistenze.

Il viaggio che faremo insieme ti porterà molto in profondità perché tu possa arrivare a comprendere la meravigliosa natura che è già presente in te.

Imparerai ad accogliere le emozioni senza lasciarti travolgere, a calmare la mente fino a renderla quieta, a sviluppare maggiore presenza mentale e quindi serenità. Lavorando sul sé più profondo potrai entrare in contatto con il tuo potere creativo e connetterti al flusso di abbondanza dell’universo.

Ti innamorerai sempre più di te stesso e della vita e quando questo accadrà, in te si realizzerà la più sacra delle guarigioni: la serenità.

In questo manuale troverai tanti spunti per esercizi che puoi eseguire ogni giorno, pratiche di meditazione per lavorare sulle emozioni (con i link per accedere agli audio), pillole di saggezza alla fine di ogni capitolo e molte storie semplici cui ispirarti nel tuo cammino verso la serenità.

La versione cartacea costa 15.90 euro.

La versione ebook costa 3.99 euro – per Kindle Unlimited l’ebook è gratis.