meditazione

“ritorno alla gioia”

Un viaggio potente alla riscoperta della gioia

Molto più di un semplice Webinar: una serata potentissima per riattivare la gioia +  un percorso audio di 21 giorni in cui ti guiderò sempre più in profondità verso la gioia e l’amore per te stessƏ

In questo webinar, attraverso esercizi pratici, meditazioni guidate e momenti di profonda connessione con gli altri partecipanti, imparerai che la vera gioia non dipende dall’aver ottenuto ciò che desideri ma dall’amare ciò che sei e ciò che hai proprio ora. Non solo lo imparerai a livello teorico, ma comincerai a metterlo in pratica da subito grazie al percorso audio che riceverai alla fine del webinar. Un percorso di 21 meditazioni, affermazioni, esercizi, spunti di riflessione e visualizzazioni che ti permetterà di cambiare sguardo per ritrovare la gioia che è già in te.

Se sei arrivatə fin qui non è un caso

cuore

Ti sei mai chiestə perché non riesci a provare felicità e soddisfazione nonostante non manchi nulla nella tua vita? O perché anche quando raggiungi i tuoi obiettivi non riesci a provare gioia se non per pochi istanti?

cuore

O ancora, hai mai compreso la ragione per cui gli altri ti sembrano sempre più felici e realizzati di te? E tu finisci con il sentirti difetto, come se alla tua vita o ancora peggio a te stessə mancasse qualcosa?

cuore

E quel “qualcosa” che senti mancare ti riempie di frustrazione. Sì, perché – anche se non sai bene cosa sia –  in realtà sai che è la cosa più importante per te in assoluto…

cuore

Hai mai vissuto l’esperienza dolorosa di non riuscire a ottenere ciò che volevi o ancora peggio di non capire che cosa veramente desiderassi, finendo con il sentirti invidiosə degli altri e delusə di te?

cuore

La sensazione generale che provi, quando sei preda di questo incantesimo è quella di sentire un vuoto che si manifesta quando non hai nulla da fare, oppure quando sei solə… Vuoto che ti spinge a pensare che tutti gli altri conoscono la ricetta magica della felicità ma tu no…

cuore

E mentre guardi gli altri anziché te stessə, mentre dai per scontato tutto ciò che c’è nella tua vita, mentre riempi le tue giornate per non sentire il vuoto, la vita scorre.

La brutta notizia

La brutta notizia è che non esiste una bacchetta magica, né una pillola, uno strumento infallibile o un maestro capace di restituirti la gioia di esistere senza una tua partecipazione diretta.

La bella notizia

La bella notizia è che la gioia è uno stato della mente che già esiste in te e che puoi ritrovare facilmente attraverso un lavoro interiore. La cosa ancora più bella è che quando riporti la gioia nella tua vita, la vita assume colori meravigliosi, si riattiva il motore dell’abbondanza e ogni cosa torna a essere possibile.

A me è successo e anche a molte persone che negli anni hanno frequentato il corso di meditazione o il percorso riscopri la meraviglia che sei. Se hai voglia ti invito a guardare le testimonianze sul mio canale YouTube di tutte quelle persone che lavorando su sé stesse si sono ritrovate a vivere in uno stato incondizionato di gioia.

È di come riportare la gioia nelle nostre giornate che parleremo durante il webinar. Ma non solo… Parleremo anche di come creare condizioni di pace che favoriscano il sorgere della gioia, come essere più felici smettendo di paragonarci agli altri e di come riportare la gratitudine nella nostra vita per favorire un flusso di abbondanza continuo.

Possiamo ritrovare la gioia in ogni momento se solo ci permettiamo di fermarci, guardarci dentro e amare ciò che troviamo

Il webinar di per sé sarà un’esperienza meravigliosa e pazzesca ma sarà solo l’inizio del viaggio! Quest’anno infatti ho creato un percorso potentissimo che riceverai il giorno successivo al webinar. Sarà un percorso audio semplice e super trasformativo che ti guiderà per 21 giorni a coltivare la gioia e la gratitudine per riempire di luce ed energia la tua quotidianità.

Cosa impari durante il webinar

Imparando ad ascoltarti e ad accoglierti così come sei, puoi cominciare a:

Sentire un senso di gioia e appagamento anche se non è successo niente di speciale nella tua vita

Essere felice del posto in cui ti trovi, anche se non è il posto “perfetto” per te

Essere in grado di scegliere senza paura

Sperimentare il tuo potere attrattivo

Poter godere di momenti di riposo senza sentirti in colpa ma anzi provando grande gioia

Riconoscere i successi degli altri con gioia senza sentire che tolgono qualcosa a te

Come già saprai se mi conosci da un po’, una componente per me importantissima nel processo di cambiamento è la costanza. Ritornare alla gioia fa parte di un processo e mentirei se ti dicessi che basta una sola serata per riattivare la gioia, magari sopita da anni. Una serata è solo il primo passo, poi c’è l’impegno che metterai nel fare esperienza pratica di quel passo ogni giorno, con costanza e disciplina. Ecco perché ho avuto l’idea di rendere ancora più potente questa trasformazione non limitandomi agli esercizi di un’unica serata, ma affiancandoti in un vero e proprio percorso che ti renderà indipendente nel coltivare ogni giorno questo stato fino al momento in cui questo stato diventerà il tuo naturale modo di essere.

Il percorso sarà formato da 21 audio brevi (lo so che hai una vita super occupata e l’idea di aggiungere qualcosa ti disturba) ma allo stesso tempo super potenti.

Come funziona il webinar + l’audio corso

Data: 25 giugno 2024

Orario: 20.00 – 22.00

Dove: online su Zoom meeting (dopo l’acquisto ricevi il link per collegarti al webinar). Il giorno successivo ricevi invece via MAIL il link per l’audio percorso

Costo: 63 €

Se non potrai seguire il webinar in diretta, riceverai la registrazione (che resterà tua per un mese)

[/vc_row_inner]

TESTIMONIANZE

Ecco alcune testimonianze di chi ha frequentato i miei webinar precedenti.

Il link per accedere al webinar ti verrà inviato con una mail automatica non appena procederai con
il pagamento. Se non dovessi trovare la mail, prova a cercarla nella casella Spam

Se non hai la possibilità di pagare con PayPal, puoi effettuare un bonifico su questo conto e poi
inviare all’indirizzo info@cuoresaggio.com la contabile. Ti risponderò personalmente io,
mandandoti il link con l’invito.

Conto intestato a Valentina Albè
Banca Monte dei Paschi
Iban: IT86L0103033120000005011014

Sì, perché la tua esperienza sia ottimale, assicurati di aver scaricato l’applicazione zoom sul tuo
cellulare o averla installata sul pc e che la tua connessione sia buona. Quando entri nella riunione
per favore disattiva il microfono per non creare disturbo.

Se vivi con qualcuno, chiedi per favore di non essere disturbato per tutta la durata dell’evento.
Faremo infatti anche delle pratiche molto intense che necessitano di silenzio.

Porta con te una candela. Se hai matite colorate, pennarelli o colori di qualunque tipo, portali con te. Insieme ovviamente a un foglio.

Indossa abiti comodi.

Spero di averti tra noi e di conoscerti presto

Iscriviti al webinar

Compila il modulo con i tuoi dati. Verrai reindrizzatə al pagamento e successivamente riceverai il link per collegarti al webinar il giorno e l’ora concordati.